Giochi gratis con slot

  1. Vincere Alla Roulette Rosso Nero: Inoltre, Play Frank Casino elenca i servizi professionali che aiutano i giocatori a superare e gestire i problemi di gioco.
  2. Casino Che Accettano Cepbank - March Madness è un periodo incredibilmente emozionante dell'anno, e ci sono tre ottimi modi per migliorare ancora di più.
  3. Giochi Carte Scopa Più: Una recensione Iper Casinò wouldnt essere completa senza menzionare l'energia che hanno acquistato per iGaming.

Registrazione slot online

Giochi Delle Carte Scopa
Musica rock, no limits, e moltiplicatori sono le caratteristiche più interessanti di questa slot machine e riescono a compensare l'assenza di eventuali giri extra provenienti a costo zero.
Probabilità Tre Dadi Stesso Numero
Il supporto è offerto per il loro software in un totale di 25 lingue.
Il palinsesto di Slotimo casino presenta oltre 300 giochi in categorie come slot machine, jackpot e giochi da tavolo.

Casino soldi senza deposito

Casino Migliori Slot
I prelievi possono essere effettuati attraverso un bonifico bancario troppo ma i depositi cant essere collocato attraverso questo canale.
Carte Napoletane Giochi Online
Questo nuovo casinò è aggiornato e vanta un design moderno con colori vivaci, che ha aiutato la piattaforma a venire rapidamente sotto i riflettori.
Giochi Di Carte In Quattro

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

Occorre però verificare sempre l’integrità del pacco al momento della consegna. Solo in questo modo, nel caso in cui la merce risultasse danneggiata, si potrà procedere con una sostituzione o rimborso.

Se l’imballo esterno è danneggiato o presenta anche una minima anomalia (piegatura, graffio, ammaccatura, imballo bagnato, etc…) puoi procedere in due modi:

  • Rifiutare la consegna ed inviarci subito una segnalazione all’indirizzo emporiolustrissimi@alice.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo.
  • Ritirare il pacco firmando con riserva specifica di controllo per questi casi: riserva specifica per imballo piegato, imballo rovinato, imballo ammaccato, imballo rigato, imballo bagnato, merce danneggiata, merce bozzata, merce rigata, vetri rotti, etc…
    NON FARTI RAGGIRARE DAL CORRIERE, FIRMARE CON RISERVA SPECIFICA È UN TUO DIRITTO, potrebbe addurre numerose scuse, tra cui la fretta di fare altre consegne, la non necessità di firmare con riserva specifica, la mancata autorizzazione a far firmare con riserva la consegna è così via. È solo un modo per evitare responsabilità e per evitarti di esercitare un tuo diritto: firmare con riserva specifica tutela il tuo acquisto.
    In questo caso devi controllare che il corriere annoti la riserva specifica (NON GENERICA) e che scriva dettagliatamente la problematica riscontrata sulla prova di consegna che tu dovrai firmare sul palmare (altrimenti non sarà valida!)
    Inoltre devi farti rilasciare dal corriere copia cartacea del cedolino di consegna dove è specificata la nota che certifica l’accettazione con riserva specifica.

DOPO IL RITIRO DELLA MERCE:

In ogni caso prima di aprire il pacco consigliamo sempre di fare delle foto all’imballo per attestarne l’integrità. L’imballo va conservato almeno fino alla verifica del regolare funzionamento del prodotto, in quanto in caso di restituzione va reso insieme ad esso.

IMBALLO DANNEGGIATO, PRODOTTO INTEGRO E FIRMA CON RISERVA SPECIFICA:

  • Tutto Ok! Se la tua merce un giorno avesse problemi sei completamente tutelato e puoi usufruire della garanzia ufficiale italiana di 2 anni.

IMBALLO DANNEGGIATO, PRODOTTO DANNEGGIATO O NON FUNZIONANTE, FIRMA CON RISERVA SPECIFICA:

  • Devi inviare entro 3 giorni lavorativi dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo emporiolustrissimi@alice.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo. Descrivi dettagliatamente l’accaduto nella mail.
  • Devi allegare copia del cedolino cartaceo richiesto al corriere firmato con riserva specifica ed almeno 3 foto del danno riscontrato sul bene.
  • Ti contatteremo entro 2 giorni lavorativi per programmare il ritiro della merce danneggiata e procedere successivamente con una sostituzione o rimborso.

SE L’IMBALLO È INTEGRO MA IL PRODOTTO ALL’INTERNO È DANNEGGIATO O NON FUNZIONANTE:

  • Devi inviare entro 3 giorni lavorativi dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo emporiolustrissimi@alice.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo. Descrivi dettagliatamente l’accaduto nella mail.
  • Devi allegare almeno 6 foto (1 per lato) che attestino l’integrità dell’imballo al momento della consegna ed almeno 3 foto del danno riscontrato sul bene.
  • Ti contatteremo entro 3 giorni lavorativi per risolvere la situazione.

Qualora tu non abbia accettato la consegna con riserva specifica e non hai foto che attestino l’integrità dell’imballo ci riserviamo del diritto di non accettare il reso della merce per l’eventuale sostituzione o rimborso.