Il nuovo modello HD620S si rivolge agli appassionati di audio che cercano un’immersione priva di distrazioni
Sennheiser conferma la sua tradizione che vede il noto marchio di audio realizzare prodotti di altissima qualità, senza compromettere la naturalezza e l’ampiezza del suono, presentando un nuovo modello chiuso di cuffie appartenenti alla Serie 600: si tratta delle HD 620S.
Le cuffie HD 620S sono caratterizzate dalla scelta di materiali di qualità, a partire dalle morbide imbottiture in similpelle ventilata che offrono comfort duraturo anche per lunghe sessioni e dalla una fascia in acciaio rinforzato che garantisce lunga durata nel tempo. Inoltre, grazie a un deflettore e un’ammortizzazione dedicati, viene preservato il suono arioso del driver, senza impedirne la tonalità naturale.
Analizzando le specifiche tecniche, il nuovo modello della Serie 600 sfrutta un trasduttore da 42 mm con un diaframma da 38 mm e da una bobina vocale in alluminio ultraleggero che offrono una ottima risposta agli impulsi e un suono uniforme. Le nuove cuffie HD 602S di Sennheiser sono disponibili al prezzo di 349 euro.