Il nuovo multicooker facile e veloce è disponibile in due modelli per un unico obiettivo
Moulinex ha presentato Turbo Cuisine, la novità per il 2023 che si integra nella famiglia dei multicooker e si distingue per la sua capacità di ottimizzare i tempi per la preparazione delle pietanze.
Turbo Cuisine è infatti un fast multicooker che consente di cuocere le pietanze fino a 3 volte più velocemente, grazie alla tecnologia di cottura e pressione Ultra Rapida. La tecnologia Spherical Cooking Bowl mette a disposizione una superficie riscaldata più ampia, migliora la diffusione e la circolazione del colore.
Turbo Cuisine è disponibile in due modelli: Turbo Cuisine, il multicooker 10 in 1, dotato di una capacità fino a 4 coperti (o 5 litri) e con 10 programmi di cottura automatica. Inoltre, mantiene in caldo le preparazioni fino a 24 ore e dispone di un avvio ritardato fino a 12 ore.
Turbo Cuisine & Fry è invece il multicooker 15 in 1 che, tra le modalità di cottura, permette anche la frittura ad aria, grazie alla tecnologia Extra Crisp Air-Fry. Ha una capacità XL, di 7,6 litri, ideale fino a 7 porzioni; è dotato di 10 programmi di cottura preimpostati e 5 modalità di frittura ad aria.
Il nuovo fast multicooker Moulinex è disponibile al prezzo di 179,99 euro per il modello Turbo Cuisine e 329,99 euro per il modello Turbo Cuisine & Fry.