Il modello Express Air Fry Mini Oven sfrutta la tecnologia a convezione per cuocere, dorare e rendere gli alimenti croccanti
Russell Hobbs, brand britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per food preparation e cura della casa, ha presentato il nuovo fornetto Express Air Fry Mini Oven (26680-56). Il nuovo fornetto Russell Hobbs ha un corpo principale in acciaio inox, una capacità interna da 20 litri (capacità utile di 12 litri), una potenza pari a 1500W ed è dotato di teglia, il vassoio e la griglia da forno.
Express Air Fry Mini Oven utilizza la tecnologia a convezione: un flusso d’aria circola per assicurare una cottura rapida e omogenea. Grazie alla tecnologia Air Fry, sfrutta l’aria calda ad alta intensità per cuocere, dorare e rendere gli alimenti croccanti con poco o senza olio. Sono disponibili cinque funzioni differenti: oltre alla già citata Air Fry, cottura al forno, Grill, Toast e Mantenimento in caldo.
Express Air Fry Mini Oven assicura un preriscaldamento quattro volte più veloce di forno tradizionale e un’efficienza energetica superiore del 63% rispetto ad un forno tradizionale. Il nuovo fornetto di Russell Hobbs è disponibile al prezzo di 169,00 euro.